I Dottori hanno una diagnosi: “Sindrome Della Crisi”

syndromeNotizie ( tradotte da Newland.ru ): “La sindrome della crisi” è una nuova diagnosi usata dai medici e dagli psichiatri per i pazienti che presentano cambiamenti d’umore, cefalee, pressione arteriosa alta e insonnia.

Il mio commento: E’ scritto, “ Il Creatore è il dottore di tutti i dottori.” Ciò significa che quando raggiungeremo il punto in cui nessun dottore sarà in grado di aiutare i pazienti, gli uomini torneranno dal vero Dottore! La Kabbalah conosce già il rimedio: l’egoismo è la causa delle malattie, e la cura consiste nel sostituire l’egoismo con la qualità della dazione. Usando questo rimedio, il paziente ritroverà una salute perfetta.

E’ detto ne “ Introduzione al Libro dello Zohar ”: l’egoismo è la sola causa di tutti gli squilibri, delle malattie e dei fallimenti. Quando noi tutti ci uniremo, saremo colmati dalla Luce della Vita, ma se continueremo separatamente, la Luce della Vita ci lascerà.

2 Commenti

  1. […] laitman blog: Dottori hanno una diagnosi: “Sindrome Della Crisi” laitman blog: L’umanità è come un pesce caduto nella rete della Natura laitman blog: Siamo interconnessi nel circuito eterno della natura Guarda il video della terza lezione al Congresso di Berlino – Giugno 2009 Ascolta l’audio della terza lezione al Congresso di Berlino – Giugno 2009 […]

  2. […] laitman blog:I Dottori hanno una diagnosi: “Sindrome Della Crisi” laitman blog:Il compito più importante nella vita Il mondo è la percezione dei nostri desideri interni Dov’è il confine tra questo mondo e il mondo spirituale? […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed