Che cosa è il successo?

hopeHo ricevuto una domanda: Cos’è il successo? Non abbiamo più le capacità finanziarie per far sì che la prossima generazione guadagni più soldi dei propri genitori. La prossima generazione non può più sfruttare le risorse del mondo nel modo in cui lo abbiamo fatto noi. É il momento di fare i conti. Il successo è essere in salute o percepire di essere in salute?

La salute è avere delle buone relazioni. La salute è vivere in armonia con la vita. La salute è sentirsi nel giusto per quanto riguarda la propria vita e camminare con dignità. Come possiamo educare i nostri figli e i figli dei nostri figli insegnando loro che noi siamo veramente una società globale e che dobbiamo condividere e prenderci cura gli uni degli altri e che questo è il vero successo nella vita?

Il “successo universale” è il nostro successo nel vivere in accordo con le Leggi della Natura. Per l’umanità questo implica la legge del dare e ricevere in accordo con le nostre capacità, dove l’obiettivo è la libertà e il significato è l’altruismo.

La mia risposta: Ogni cosa che hai detto è giusta.

materiale correlato:

Lo scopo dell’educazione deve essere la perfezione e l’equivalenza con la natura
La manifestazione della rivoluzione spirituale
Siamo ad un punto critico del nostro sviluppo

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed