Abbiamo bisogno di nuove e positive Risorse da Internet

interNotizie ( tradotte da ami-tass.ru ): RuNet ( internet della Russia) è lieta di presentare una competizione dal nome “Combattere lo sporco”, per le migliori possibili risorse della rete dedicate ai giovani.

Il mio commento: Un uomo è il prodotto della sua società. Egli si trova continuamente sotto l’influenza della società, e perciò la sola cosa di cui dobbiamo prenderci cura è l’influenza sociale. Questo è ciò che dobbiamo cambiare, piuttosto che cambiare gli individui.

I mezzi di comunicazione devono possedere libertà e diversità quando si tratta di come presentare le loro informazioni, ma le informazioni presentate devono essere utili. Devono parlare alle persone del mondo globale e devono essere affidabili, e si devono conformare al sistema della Natura. Dobbiamo sviluppare tutte le cose che favoriscono l’altruismo, ed eliminare tutte le cose che favoriscono l’egoismo.

materiale correlato:

laitman blog:cambiare l’ informazione fornita dai MasMedia è di fondamentale importanza
la nostra connessione accellererà il nostro sviluppo
internet è solo un gradino verso la rivelazione della nostra vera connesione

Un commento

  1. […] litman blog: Abbiamo bisogno di nuove e positive Risorse da Internet Le Cicogne ed il lavoro di gruppo Cos’è la Kabbalah? Archivio lezioni Video: Incontro a Dusseldorf Video: La Fisica Quantistica incontra la Kabbalah […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Post Precedente: