La Kabbalah a proposito dell’Astrologia, della morte, dell’omosessualità e altro

changing-the-world-starts-with-changing-our-intentions1Ho ricevuto delle domande sul cambiamento del proprio nome, sull’astrologia, sulla chiaroveggenza, sul tempo, sulla morte e sull’omosessualità:

Domanda: I miei genitori hanno cambiato il loro cognome da Kroni in Karni perché così suona meglio ed è più semplice. Mia sorella Noga è nata il 7 febbraio 2003. Il nome Noga Karni le sarà favorevole?

La mia risposta: Questa non è una faccenda che riguarda i Kabbalisti. La Kabbalah si occupa solo della correzione dell’egoismo, della natura umana.

Domanda: Cosa ne pensi della scienza dell’astrologia?

La mia risposta: Non la considero.

Domanda: I medium e i chiaroveggenti sono persone che hanno la capacità di “vedere” le cose che altri non possono vedere. Qual è la differenza tra loro e i Kabbalisti, che hanno sviluppato il sesto senso?

La mia risposta: Le persone con delle percezioni extrasensoriali e le persone che sono vicine alla natura sono, infatti, capaci di “vedere” delle cose sulle persone. Tuttavia, costoro possono vedere solo le cose che si riferiscono all’essenza animata e terrena di una persona. I Kabbalisti non vedono queste cose, perché si occupano della correzione dell’anima e non prestano attenzione al corpo.

Domanda: Se il tempo non esiste, significa che siamo già uniti?

La mia risposta: Sì, ma non attraverso le nostre percezioni.

Domanda: Che cos’è la morte?

La mia risposta: É la fine della sensazione di sè all’interno del desiderio egoistico che si trova al livello di questo mondo.

Domanda: Mio cugino è omosessuale. Cosa dove fare se vuole veramente studiare la Kabbalah? Il Creatore gli ha dato un desiderio – l’attrazione per gli altri uomini, e tu dici sempre che noi non abbiamo alcun potere sui nostri desiderio perché ogni cosa proviene da Lui.

La mia risposta: Infatti può studiare. La Luce correggerà ogni cosa che necessiti di essere corretta.

materiale correlato:

Gli angeli
Se vuoi cambiare il tuo destino, cambia il tuo desiderio, non il tuo nome
La Morte del proprio Egoismo è meglio di questa Vita
A proposito della vita, della morte e dell’anima

2 Commenti

  1. […] laitman blog:la kabbalah a proposito dell’ astrologia, l’omosessualità e altro laitman blog:i tsti kabbalistici parlano dei nostri desideri e della realizzazione del Creaore qual’è la differenza tra questo mondo e il mondo spirituale i profeti e le profezie le radici spirituali delle tre religioni […]

  2. […] laitman blog: La Kabbalah a proposito dell’Astrologia, della morte, dell’omosessualità e altro […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed