La crisi raggiungerà anche le persone che vivon felici con la loro bottiglia di birra in mano

it-all-comes-back-to-youLa domanda che ho ricevuto: Io non sento la crisi in nessun modo. Forse sono solo fortunato?

La mia risposta: Forse la crisi non è ancora arrivata in alcuni Stati degli USA, ma arriverà anche lì! Ad ogni modo, ci sono sempre stati degli uomini, in diversi posti del mondo, che non si sono mai resi conto di vivere in questo mondo.

Una volta sono stato in un villaggio dell’Irlanda che aveva delle strade che conducevano in diversi posti. Chiesi a qualcuno come raggiungere la città, e mi fu detto “Credo sia infondo a questa strada”. Dissi a quell’uomo di essere sorpreso perché la risposta mi sembrava insolita, così lui mi spiegò che non era mai stato in città. Fui sbalordito nel vedere un uomo normale, sulla cinquantina, di questo mondo, che non era mai uscito dal suo villaggio.

Ci sono degli uomini che non sanno nulla di quello che succede nel mondo. Hanno la loro bottiglia di birra e non hanno bisogno di altro. Ma la crisi non passerà inosservata nemmeno per loro, perché non avranno la loro bottiglia di birra ancora per molto! Perciò, anche loro saranno costretti ad unirsi agli altri.

materiale correlato:

Due scenari di vita dopo la crisi
E’ giunto il Momento di eseguire un Aggiornamento su di Noi
C’è una vita perfetta in serbo per noi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed