Le Donne hanno bisogno di amare il prossimo ?

womanDomanda: anche le donne hanno bisogno di amare il loro prossimo?

La mia risposta: Si, anche se non allo stesso modo degli uomini. Parliamo della correzione del desiderio di ricevere. Anche una donna ha un desiderio di ricevere, ma esso, in pratica deve portarle il suo Aviut. Le anime degli uomini invece realizzano il Massach e Ohr Hozer. In seguito, la parte mascolina prende l’Aviut della parte femminile e lavora per correggerlo.

materiale correlato:

la correzione femminile
uomini donne e la correzione dell’ anima
la struttura della realtà ( serie di lezioni )

3 Commenti

  1. […] Le Donne hanno bisogno di amare il prossimo? Per le donne è molto più importante fare divulgazione che studiare Per cosa dovrebbero sforzarsi le donne? La reincarnazione […]

  2. Vorrei sapere se la kabbalah teorizza la separazione dei sessi nei luoghi pubblici? Ho letto su Facebook che gli ebrei ortodossi pretendono che le donne siedano nella parte posteriore degli autobus.

  3. Gentile lettore, nel ringraziarla della sua gradita domanda, desideriamo informarla che, a seguito della imponente quantità di richieste ricevute attraverso un blog che viene tradotto in oltre venti lingue, sono necessari tempi comprensibilmente più estesi, le chiediamo quindi di voler gentilmente pazientare nel ricevere un riscontro.
    Rav Michael Laitman avrà cura di inviare personalmente e al più presto una risposta al quesito da lei inoltrato.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed