Bruce Lipton: «Noi siamo una cosa sola» intervista

Il famoso biologo Americano , Dr. Bruce Lipton, ha detto “ Noi non diventeremo una umanità finché non ci renderemo conto che siamo una cosa sola, che tutti gli uomini dovrebbero unirsi.”

Le principali idee discusse sono:

1.Gli uomini sono le cellule di una società allargata, che si unisce per condividere le sue conoscenze e creare un singolo organismo vivente – l’umanità. Noi non siamo esseri umani finché non creiamo l’umanità. Tuttavia, creeremo l’umanità solo quando comprenderemo che tutti noi siamo le cellule di un solo organismo vivente e che dobbiamo lavorare in armonia. Poi creeremo il livello successivo dell’evoluzione.

2. Internet è un passaggio dell’evoluzione, un sistema di comunicazione che rende capaci tutte le “cellule” del corpo dell’umanità di comunicare tra di loro e di scambiarsi delle informazioni. Questa è la ragione per cui ci siamo uniti.

3. Un essere umano è di fatto la replica di una cellula. Il concetto è assolutamente semplice: nonostante quanto complessa una persona sia, non ci sono delle nuove funzioni umane presente in essa che non siano presenti nella singola cellula. Un essere umano è una replica della cellula.

4. Una comunità di uomini è una struttura multi-cellulare che trova un accordo e crea unità, come una cellula. Questo costituisce l’auto-realizzazione della comunità. Una volta che l’umanità sarà completa, allora la terra, come un organismo, completerà la sua evoluzione. Noi raggiungeremo poi l’unità.

materiale correlato:

“Perché il Socialismo?” – Un Saggio di Albert Einstein
In collera con la Natura
L’umanità è un unico interconnesso organismo?

2 Commenti

  1. […] Natura tutto si muove verso l’unità Bruce Lipton: “Noi siamo una cosa sola” intervista Unendosi le persone otterranno tutto ciò che desiderano C’è una vita perfetta in serbo per […]

  2. […] laitman blog:bruce lipton, noi siamo una cosa sola – intervista. laitman blog:Studiando e imparando il sistema globale della Natura, correggeremo le nostre intenzioni […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed