La Crisi può diffondersi in tutto il mondo per l’Effetto Domino – Di Nuovo

israel-is-all-the-people-who-aspire-toward-the-creator1Nella Notizia (dal Market Watch): “Hong Kong porta bandiera del ‘protezionismo finanziario’ ”. Il capo dell’Autorità Monetaria di Hong Kong ha detto ieri che c’è il rischio che il “protezionismo finanziario” si possa diffondere in tutto il mondo, dando il via a una seconda ondata di turbolenze finanziarie.

Nella Notizia (dal Financial Times): “S&P prevede 200 aziende inadempienti”. “All’incirca 200 aziende con un rating “spazzatura” negli Stati Uniti potrebbero andare in fallimento quest’anno, secondo Standard & Poor’s, riguardanti un debito di circa 350 miliardi di dollari e aggiungendo impeto ad alternative alla bancarotta, come angosciosi scambi di debito… “Noi ci aspettiamo che all’incirca 200 aziende speculative incontreranno qualche forma di difficoltà finanziaria, che porterà al fallimento nel 2009,” S&P said.
“Al momento, abbiamo più di 180 compagnie con un rating B-meno o inferiore con prospettive negative. Ed è per questo che noi ci aspettiamo che molti di questi fallimenti si verifichino. Fra le grandi compagnie a rischio ci sono la Harrah’s Entertainment, la Ford Motor e la Claire’s Stores negli Stati Uniti e la NXP e la Ineos in Europa.”

Il mio commento: La crisi ha origine dalle nostre relazioni egoistiche; quindi non se ne andrà fino a che noi non correggeremo le relazioni fra noi. Se noi non faremo questo, la crisi potrà solo peggiorare a causa della costante crescita del nostro egoismo (Reshimot), come una malattia che non viene curata.

Materiale Correlato:

La Crisi Globale e Noi

2 Commenti

  1. […] La Crisi può diffondersi in tutto il mondo per l’Effetto Domino – Di Nuovo C’e’ una nuova ondata di turbolenze finanziarie mondiali sulla nostra strada? […]

  2. […] la crisi puo’ diffondersi nel mondo per l’ effetto domino non possiamo unirci ma dobbiamo farlo il programma per uscire dalla crisi dove finiranno tutti i soldi dopo la crisi le banche stanno derubando la gente dei loro soldi […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed