La crisi globale è multisfaccettata

multiNotizie (da The Independent): Come mostrano due rapporti giornalistici, l’umanità sta fronteggiando la “bancarotta dell’acqua” come conseguenza di una crisi ancora più grave del terremoto finanziario. In questi rapporti si legge inoltre che la crisi sta già cominciando a farsi sentire, e non ci sarà alcun modo di salvare la terra dalla scarsità di acqua.

Il mio commento: Non moriremo di sete! Berremo del Whiskey…

Notizie (da The Guardian): “Dieci anni buttati via: la strategia contro la droga delle Nazioni Unite è stata un fallimento, rivela il rapporto con i risultati”. Riferendosi alla strategia esistente per sconfiggere la droga delle Nazioni Unite, gli autori hanno dichiarato di non aver trovato “alcuna prova che il problema della droga a livello globale si sia ridotto”. La produzione e il controllo del traffico ha causato solo una ridistribuzione delle attività. I rinforzi contro i mercati locali non ha avuto effetti nella maggior parte dei paesi.

Il mio commento: Questo succede perché le persone si sentono sempre più insoddisfatte della vita, specialmente le generazioni più giovani, che stanno cercando di trovare il significato della vita.

Notizie (tradotte da SamaraToday): Il ministro degli affari interni russo consiglia agli inquilini degli appartamenti di unirsi per organizzare dei gruppi di auto difesa, al fine di proteggere le loro case contro i vandali e i criminali.

Il mio commento: Le città della federazione russa potrebbero sembrare presto come le città del medioevo…

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed