Obama spinge gli americani a non nascondere i soldi nel materasso

moneyNotizie (da Yahoo! News): Il presidente ha dato qualche consiglio alle persone che stanno facendo fatica a pagare le bollette. Ha detto al New York Times che la gente dovrebbe essere prudente e tornare alle cose fondamentali, con una particolare attenzione ai risparmi garantiti, ragionevoli guadagni e investimenti a lungo termine. “Quello che penso è che la gente non dovrebbe all’improvviso nascondere i soldi nei materassi e smettere completamente di spendere”, ha detto Obama ai giornali.

Il mio commento: Il solo modo per uscire dalla crisi è di trasformare la coscienza scoiale, così che tutte le persone si sentiranno globalmente responsabili per tutti, come nell’ “effetto farfalla” o in un “piccolo villaggio”. Così è come anche l’economia dovrebbe essere ristrutturata. In ogni caso, le industrie “inutili” scompariranno.

materiale correlato:

La via per uscire dalla recessione è di cambiare il nostro atteggiamento
Il fallimento del pacchetto di stimolo all’economia di Obama è un promemoria che siamo tutti sulla stessa barca
Barack Obama: “Ci siamo dentro tutti insieme”

Un commento

  1. […] Obama spinge gli americani a non nascondere i soldi nel materasso la vi aper uscire dalla recessione è cambiare il nostro atteggiamento come riportare in vita l’ economia […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed