Nuovi studi dimostrano i benefici di internet sugli adolescenti

51_100_wpNotizie ( da MacArthur Foundation ): “Nuovi studi mostrano come sia importante il tempo speso su internet per lo sviluppo degli adolescenti”. Ci sono delle leggende sui ragazzini che passano il tempo su internet- che è pericoloso o che li fa diventare pigri. Ma abbiamo scoperto che il tempo passato su internet è essenziale affinché i giovani acquisiscano le capacità sociali e tecniche di cui hanno bisogno, per essere dei cittadini preparati nell’età digitale.

Il mio commento: Questo effetto positivo non arriva veramente dall’inanimato collegamento di internet o dalla comunicazione che è per la maggior parte stupida e senza senso, ma arriva dalla conformità alla legge della Natura, che ci guida verso la globalizzazione e l’integrazione.

Se la World Wide Web ( il www. Letteralmente: la rete estesa a tutto il mondo) incorporerà elementi di cooperazione autentica, come dei giochi che si basino sull’interazione invece che sulla violenza virtuale, simulando il mondo corretto ( anche se per una ricompensa egoistica- Lo Lishma), allora avanzeremo e riveleremo i benefici della cooperazione. Allora, secondo la regola, “Le abitudini diventano una seconda natura” ( Ergel Naase Teva Sheni), aiuteremo le giovani generazioni a progredire verso la qualità della Natura- dazione e amore (Lishma).

materiale correlato:

laitman blog:Le pubblicità pop up falliscono nel capire l’ egoismo umano
internet ci rende tutti parte di una comunità
internet è solo un gradino verso la rivelazione della nostra vera connessione

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed