Il modo più indicato per migliorare le nostre relazioni è di divulgare la Saggezza della Kabbalah

blamingHo ricevuto tre domande da alcune donne sulle relazioni con gli uomini:

Domanda: Non possono accettare la tua affermazione “un uomo valuta una donna basandosi sull’amore – non per lei, ma per i suoi ormoni”. Potresti essere più specifico?

La mia risposta: Domandalo a dei fisiologi, dottori, biologi, genetisti e anche a persone ragionevoli.

Domanda: Perché gli uomini pensano che ci sia la donna ideale e perfetta che li aspetta dietro l’angolo e che è in qualche modo diversa e migliore da tutte le altre donne? Perché un uomo si aspetta che una donna soddisfi dei bisogni che sono impossibili da soddisfare e che sono quasi soprannaturali? Perché sembra che più una donna prova a dare all’uomo quello che lui vuole, e più l’uomo si aspetta da lei?

La mia risposta: Perché gli uomini sono egoisti!

Domanda: Quali limiti ci sono nella relazione di una donna con suo marito? Come si dovrebbe comportare la donna verso di lui, quando lui si aspetta così tanto da lei ma non la ascolta e ignora i suoi bisogni elementari, mettendo se stesso davanti a lei e ai figli? Cosa dovrebbe fare una donna quando suo marito si comporta così? E quando lei si stanca e lo abbandona? Questo riguarda in particolare gli uomini dentro il gruppo.

La mia risposta: La ragione di tutti questi sentimenti è la dipendenza della donna dall’uomo. Ogni cosa cambierà solo insieme alla correzione generale, come conseguenza di essa. Perciò, partecipate alla divulgazione della Kabbalah invece di rimproverare gli uomini e il Creatore.

materiale correlato:
La Kabbalah e i rapporti di coppia
La gelosia
La Kabbalah e il matrimonio
La divulgazione della Kabbalah

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed