E’ del tutto naturale che degli ostacoli emergano durante il cammino spirituale

longer
Ho ricevuto tre domande sui desideri e le risposte emozionali:

Domanda: Io sono dipendente dai giochi al computer, ma ti ho sentito dire che non dovremmo sopprimere i nostri desideri. La mia dipendenza dai giochi al computer e dalla televisione sarà corretta dalla Luce?

La mia risposta: Tutto ciò di cui hai bisogno è di studiare la Kabbalah- leggi, ascolta, e guarda il nostro materiale. Gli studi ti correggeranno senza bisogno che tu ti costringa. Devi spingerti a studiare e a non essere pigro, ma non provare a “distruggere” le tue qualità, perché solo la Luce Superiore ( Ohr Makif) può correggerle.

Domanda: C’è un collegamento tra gli studi della Kabbalah (le lezioni, il lavoro in gruppo,e la divulgazione) e un desiderio sessuale più forte?

La mia risposta: Sì, ma prova più che puoi a non fare attenzione a questa cosa e alle altre interferenza che possono arrivare. Concentrati solo sull’avanzamento verso l’obbiettivo. Allora, ogni altra cosa succederà come necessaria. E’ naturale che gli ostacoli emergano e succede a tutti.

Domanda: Perché quando ascolto le canzoni Kabbalistiche o guardo dei films animati, comincio a piangere come una fontana e il mio cuore si riempie di desiderio. Cosa mi succede? Come lo si può spiegare?

La mia risposta: Avviene per la gioia di un incontro con l’eterno e il perfetto, e per l’assaggio del futuro appagamento.

materiale correlato:

laitman blog: la kabbalah si occupa di portare la luce nel mondo
si contano le Sfiròt

conseguire i mondi ulteriori:

Un commento

  1. […] E’ del tutto naturale che degli ostacoli emergano durante il cammino spirituale Superare gli ostacoli della vita con la giusta intenzione di avvicinarsi di più al Creatore Come organizzi la tua giornata quando studi la Kabbalah? Coscienza […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed