Studia l’azione del Creatore su di te

the-upper-lights-influence-is-of-a-higher-order-than-any-earthly-influence1La domanda che ho ricevuto: Sto studiando la Kabbalah da più di un anno. Da quando ho cominciato, ho sentito avvenire dentro di me dei cambiamenti sia nella mia interiorità che nella mia mente. A livello mentale, ho dei problemi a coordinare i miei movimenti quando cammino per strada. A volte non mi accorgo nemmeno di camminare, ho fatto degli esami ed è risultato che è tutto normale. A livello interiore, vivo delle instabilità dell’umore: per un paio di giorni mi sento al settimo cielo (e non ci sono parole per descrivere questo stato!), e poi nei giorni successivi mi sento uno straccio.

Dimmi, questi cambiamenti avvengono come conseguenza dello studio della Kabbalah? É possibile percepire la Luce quando un uomo si trova ancora al di sotto della Barriera (Machsom)? Se non è così, mi consigli per favore cosa dovrei fare per progredire?

La mia risposta: Stai attraversando dei nuovi stati perché un nuovo, sesto senso si sta formando dentro di te, un senso che non avevi al momento della nascita. Con questo senso, alla fine percepirai il Creatore, quando si sarà esteso abbastanza da cominciare ad essere capace di rivelare il Creatore all’interno. Pazienza, autocontrollo e tenacia ti daranno la capacità di raggiungere velocemente il risultato. Osservati da una certa distanza e studia il lavoro che fa il Creatore su di te. Ricordati: queste sono le Sue azioni!

materiale correlato:

Non esiste nessuno tranne Lui
La legge di Murphy e la Legge della Torah
Con mano forte e con scatenamento di furore

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed