Le pubblicità pop up falliscono nel capire l’ egoismo umano

concept1Notizie giornalistiche ( tradotte da RUMetrika): Le pubblicità Pop up sono le più noiose delle pubblicità che ci sono su internet. Infastidiscono il 78% degli utenti, mentre i trafiletti/banners infastidiscono solo il7,6%

Il mio commento: Le finestre Pop Up sono considerate come una barriera verso ciò che è desiderato. Questa è la ragione per cui istigano all’odio. E’ un chiaro caso di anti-pubblicità.

Abbiamo bisogno di conoscere e comprendere l’egoismo! Se vogliamo entrare in contatto con l’egoismo, allora dobbiamo offrirgli qualcosa che al momento possa essere valutato più attraente – ed è molto difficile indovinare che cosa possa essere!

materiale correlato:

i desideri , il motore del cambiamento

Un commento

  1. […] laitman blog:Le pubblicità pop up falliscono nel capire l’ egoismo umano internet ci rende tutti parte di una comunità internet è solo un gradino verso la rivelazione della nostra vera connessione […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed