La mobilitazione degli armamenti in russia è opposta all’ unione globale

outlawsNotizie giornalistiche ( da Your Nuclear News ): Nel 2009 la Russia continuerà a sviluppare e a modernizzare il suo comparto nucleare a dispetto dell’attuale crisi economica, così ha detto il vice primo ministro. Recentemente la spesa militare della Russia è in costante crescita, e si dice che il paese abbia pianificato di aumentare il budget di spesa di 40 miliardi di dollari che rappresenta il 50% suddiviso nei prossimi tre anni.

Il mio commento: In passato, iniziative del genere potevano essere usate per mobilitare un’industria, un paese, o una nazione, o per aiutare le popolazioni ad attraversare, o anche superare, una crisi. Tuttavia, oggi questo è un piano orribile e distruggerà il paese completamente, perché è opposto alla tendenza della Natura: unire tutte le sue parti in un insieme globale. Oggi, lo sviluppo e la vendita delle armi distruggeranno i costruttori e i venditori.

materiale correlato:

cosa ci attende un conflitto o una transizione pacifica

perchè esistono le armi di distruzione di massa:

Un commento

  1. […] laitman blog: La mobilitazione degli armamenti in russia è opposta all’unione globale laitman blog: Insieme possiamo salvare il mondo dalla crisi kabbalah blog: Mar Nero 2008: risultati finali kabbalah blog: Come definiamo la globalizzazione? […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed

Prossimo Post: