Prima di tutto sii una buona moglie e una buona madre, e poi studia la kabbalah

what-does-a-man-look-for-in-a-woman1Ho ricevuto tre domande da alcune donne sulla Kabbalah e le relazioni:

Domanda: Ho iniziato a studiare la Kabbalah on line da gennaio, ma mio marito non mostra nessun interesse a voler cominciare. Capisco che ognuno deve cominciare a studiare la Kabbalah quando è il momento giusto per se stesso, e io ho una buona relazione con mio marito, perché lui rispetta ciò che mi interessa ed io rispetto allo stesso modo ciò che interessa a lui.

Comunque, mi piacerebbe stare con un uomo i cui desideri spirituali fossero compatibili con i miei. Qual è la cosa migliore che posso fare? Aspettare che lui si incuriosisca e si interessi alla Kabbalah attraverso gli esempi? O se questo non dovesse mai accadere, dovrei essere già contenta di quello che ho?

La mia risposta: Prima di tutto, devi essere una buona moglie e una buona madre. Dopo di che, nel tuo tempo libero, puoi studiare la Kabbalah.

Domanda: Sono una donna e sono assolutamente nuova alla Kabbalah e ho una domanda su come dovrei studiare la Kabbalah insieme al mio fidanzato che è stato il primo di noi due a scoprire la Kabbalah. Vorrei che avessimo un rapporto significativo con una crescita spirituale. Possiamo parlare tra noi delle nostre esperienze che abbiamo avuto nella Kabbalah, o questo potrebbe essere dannoso per il nostro progresso spirituale? Ho letto i tuoi articoli sulle donne e la Kabbalah, e alcuni sulle relazioni.

La mia risposta: Potete studiare insieme. Ti raccomando di leggere gli articoli sul lavoro reciproco.

Domanda: Ho letto che le donne avanzano insieme al loro marito. Ma cosa succede se io non ho un marito? Cosa dovrebbe fare una donna nubile di più di 45 anni per incontrare un Kabbalista? Forse c’è un servizio per gli appuntamenti?

La mia risposta: Controlla il nostro sito per gli appuntamenti.

materiale correlato:

Nel Mondo Spirituale le anime di uomini e donne si connetteranno come marito e moglie in questo mondo
la kabbalah e il matrimonio
il ruolo della donna nel mantenere un buon rapporto di coppia
al giorno d’ oggi le relazioni o sono spirituali o non sono relazioni
per cosa dovrebbero sforzarsi le donne

2 Commenti

  1. […] prima di tutto sii una buona moglie, una buona madre e poi studia la kabbalah la guerra dei sessi […]

  2. […] La correzione femminile Prima di tutto sii una buona moglie e una buona madre, e poi studia la kabbalah […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed