Come si comportano internet e la stampa durante la crisi

pressNotizie giornalistiche: ( da dcexaminer.com ): “Sarkozy offre nuovi aiuti alla carta stampa francese”. Una delle soluzioni di Sarkozy per aiutare l’industria è un programma pilota che darà ai giovani, che festeggiano il loro 18° compleanno, un abbonamento annuale gratuito a qualsiasi quotidiano a loro scelta. “L’abitudine di leggere i giornali si impara da giovani;” ha detto Sarkozy.

Il mio commento: La base fondamentale della natura è il desiderio. I nostri desideri sono cambiati, e adesso richiedono la comunicazione. Questa richiesta è soddisfatta al massimo con Internet, che è il posto dove la gioventù di oggi “è di casa”.
Perciò, non credo che l’iniziativa di Sarkozy aiuterà l’industria della carta stampata.

Notizie giornalistiche ( tradotte da Utro ): “Un milione di siti sono spariti da Internet” Dopo 15 anni di crescita dei siti web, più di un milione di siti sono stati eliminati da Internet dal Dicembre 2008. Le statistiche indicano che c’è una minore attività su internet.

Il mio commento: Internet si sta riadattando al nuovo mondo. Deve diventare un vero World Wide Web ( una rete estesa a tutto il mondo), connettendo le persone in modo positivo.

materiale correlato:

internet ci rende tutti una comunità
facebook come mai tutto questo interesse
internet è solo un gradino verso la rivelazione della nostra vera connessione

Un commento

  1. […] l’informazione fornita dai mass media è di fondamentale importanza Come si comportano internet e la stampa durante la crisi I giornali del Terzo Reich sono la cosa più bollente nelle edicole […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed