Chiedilo al Kabalista il 03/05/2009

ask-the-kabbalist-0305091

La trasmissione settimanale “Ask the Kabbalist,” viene tradotta in simultaneo dall’Ebraico in Inglese, Spagnolo e Russo e può essere vista su kab.tv ogni Giovedì allo ore 21, ora Israeliana. Vi invito tutti a sottoporre le vostre domande chiamando il numero 1-700-509-209 (numero in Israele) oppure inviando la domanda tramite il seguente sito: www.kab.tv/eng

materiale correlato

Chiedi al Kabbalista

3 Commenti

  1. Esimio Dott.
    In ogni cosa c’è dualità , che genera vibrazione e diciamo che la misura di ciò è la frequenza . Se vediamo un colore verde e sentiamo una 5°musicale , sommate la risonante genera un quid di calore che ci pone in uno stato di desiderio…possiamo cosi essere collocati ad essere buoni oppure malvagi,secondo il nostro libero arbitrio,cosi penso che anche l’arbitrio risponde alla sincronicità di risonanza universale e che misurando questi valori potremmo in una scala di tempo misurare le variazioni o spostamenti di frequenze variando il nostro campo energetico tra freddo=morte e caldo=vita.Il Bosone di Higgs ora che lo si è accertato, può essere lo strumento in grado di misurare i mutamenti evolutivi (come lo Sprads che consente di valutare i potenziali economici ),ed operare la svolta energetica ossia il Tempo del non Tempo .Mi rivolgo a Lei per avere suggerimenti costruttivi per una coscienza cosmica evolutiva centrata su una filosofia di cambiamento revisionistico,cordiali saluti, luciano di lullo -Torino.

  2. Salve Luciano,

    La saggeza della kabbalah non fa ipotesi, come invece è abitudine nella filosofia.
    La kabbalah non parla dei pensieri e delle costruzioni mentali delle persone, ma trasmette quello che i saggi hanno sperimentato direttamente.
    Per questo motivo, l’unico consiglio che mi sento di darti, è quello di iscriversi ai nostri corsi di kabbalah e seguire seriamente le nostre lezioni.
    So che in Italia avete una buona struttura con insegnanti che io stesso ho autorizzato a divulgare il metodo per avanzare. sono sicuro che in quei corsi troverai le tue risposte.

  3. GRAZIE PER QUESTA OPPORTUNITA’ DI PORRE UNA DOMANDA :

    frequento da un anno un gruppo di studio in italia e ho appena terminato il corso di 3 livello ,alla fine del quale sono stata fortemente incoraggiata a prendere parte al capodanno kabalistico,Rosh Hasana ( si scrive così? chiedo scusa …) che dovrebbe cadere i primi di settembre .

    Tuttavia non era previsto per noi “pivelli” un sostegno alla preparazione che precede R:H: …
    La mia anima ha sentito i l’importanza di lasciar andare il negativo e di aprirsi di più alla Luce : infatti considero un segno che misteriosamente si sia aperta la vs pagina mentre finivo di inviare una email.Avevo infatti pensato di navigare nel vs sito per trovare risposte .

    D.: posso essere messa in contatto con qualche vs insegnante italiano o a Milano dove abito, che può sostenere questo mio grande desiderio di prepararmi nel miglior modo possibile e soprattutto prendere parte a R.H. ?

    GRAZIE DI CUORE

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed