Gli angeli

angeliDomanda: Salve Rav Laitman, io comunico con gli angeli e ricevo messaggi da loro. Sento che lo scopo della mia vita ed il mio destino sono di aiutare la gente passando loro questi messaggi. Ora sono interessata ad iniziare lo studio della Kabbalah e seguo ogni mattino le sue lezioni. Vorrei però sapere, la Kabbalah crede nella capacità che permette di comunicare con gli angeli? Lo considera un atto positivo?

Risposta: Gli angeli sono forze, come qualunque altra forza esistente nel nostro mondo, come la forza di gravità, le pressioni atmosferiche, le radiazioni, ecc., non sono figure.

Trovarsi nel livello di queste forze, significa essere in uno stato di elevazione spirituale sul livello dei Mondi di Ietzirà e Berià, ed acquistare adeguatamente la Forza di Ashpaà; significa non voler solo percepire, come succede nel tuo caso, te stessa… e solo leggendo l’introduzione al libro de Lo Zohar, lettera 48, puoi intuire fino a che punto questa cosa non è affatto semplice come possa apparire.

Il mio consiglio è: o smetti d’ingannarti, o smetti di studiare la Saggezza della Kabbalah, che è una scienza per l’auto-correzione.

Materiale correlato:

Che cos’è la Kabbalah?


Terminologia spirituale

2 Commenti

  1. […] Gli angeli Se vuoi cambiare il tuo destino, cambia il tuo desiderio, non il tuo nome La Morte del proprio Egoismo è meglio di questa Vita A proposito della vita, della morte e dell’anima […]

  2. […] mente è una serva dei desideri laitman blog:gli angeli il soprannaturale e la predizione del futuro tramite i […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed