Le donne hanno bisogno di partecipare ai congressi?

international-kabbalah-congress70x70_previewHo ricevuto due domande dalle donne circa i congressi:

Domanda: Prima del congresso, un donna del gruppo di Feiga Ashlag ha detto che le donne non devono essere presenti al congresso. Ha detto che per noi è sufficiente desiderare che gli uomini siano presenti con successo. É veramente così? Dovrei andare al congresso la prossima volta?

La mia risposta: Le donne dovrebbero assolutamente essere presenti ai congressi perché questa è la loro sola opportunità di partecipare all’unificazione. Non parteciparvi sarebbe un grosso errore ed un’occasione mancata. Comunque, io non sono sicuro da dove arrivi questa informazione poiché ho sentito che anche Feiga Ashlag era presente al congresso.

Domanda: Io ho partecipato ai precedenti congressi (St. Louis, Israel 2008), e ho sentito un collegamento con tutti i partecipanti. Ma in questo ultimo Congresso del 2009 in Israele, sebbene mi fossi preparata, non sono stata capace di collegarmi con gli altri. Mi sono divertita con le canzoni e a vedere gli uomini stare insieme, ma non ho sentito la stessa energia che ho sentito nelle precedenti occasioni. Tutto quello che posso pensare è che ci sia qualcosa che non va in me, che il mio desiderio non deve essere abbastanza forte. Cosa potrebbe essere? O è una mia sensazione?

La mia risposta: Semplicemente non sei stata capace di uscire “da te stessa”. Il tuo egoismo non ti ha permesso di perderti tra la gente!

materiale correlato:

la correzione femminile

il lavoro spirituale delle donne (prima e dopo i Congressi del Rav Michael Lai)

la preparazione delle donne al Congresso Internazionale 2009

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed