Il danaro non compra la felicità

mans-relationship-with-the-creator-is-like-a-dramatic-love-storyDai giornali (dalla Gallup International): “Voice of the People 2008” il sondaggio internazionale Voice of the PeopleTM della Gallup, condotto in 56 paesi, ha rilevato che i due terzi degli abitanti del mondo (62%), affermano di prendere la vita così come viene, mentre un terzo (33%) tende ad essere molto preoccupata. L’Africa è la regione dove la stragrande magioranza degli intervistati ha affermato di prendere la vita così come viene: questo è stato dichiarato da tre quarti degli (75%). E’ interessante notare che oltre la metà della popolazione intervistata in Africa (53%) ha dichiarato di essere molto felice, cosa che implice una proporzione significativamente più alta di quelle di altre regioni.

Il mio commento: Cosa hai da dire in merito, Europa!?

Dai Giornali: (da Bloomberg):Brown, Berlusconi dicono che la fiducia è il fattore chiave per l’economia” Il Primo Ministro inglese Gordon Brown ed il Primo Ministro Italiano Silvio Berlusconi hanno affermato che il ripristino della fiducia e delle normative fiscali più stringenti aiuteranno il mondo a superare le recessione.

Il mio commento: Questa affermazione è assolutamente coretta. Ma in che senso? Sono già in possesso del metodo di correzione?

Materiale correlato:
La crisi finanziaria è per il nostro stesso bene
Cambiando le nostre intenzioni, cambiamo tutta la nostra realtà

UNIONE nella tua lingua

2 Commenti

  1. […] il denaro non compra la felicità la crisi finanziaria è per il nostro stesso bene Israele ha stabilito nuovi record […]

  2. […] egoistico delle relazioni Il posto della religione nelle nostre vite Sarà male. Molto male! laitman blog: Il danaro non compra la felicità Video: […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed