Cosa sentono le persone dopo l’attraversamento del Machsom?

laitman_2005-02-23_be_park_622_wpHo ricevuto due domande sul superamento del Machsom:

Domanda: Una persona che supera il Machsom e che raggiunge il Mondo Superiore è consapevole o può percepire esattamente su quale dei 125 gradini si trova prima di raggiungere il Mondo Infinito?

La mia risposta: Avverte questa cosa in maniera relativa, nel modo in cui un ragazzo che frequenta la quinta elementare capisce di essere in quinta senza però ancora la piena comprensione di cosa significhi arrivare alla fine dell’Università.

Domanda: Una persona che ha superato il Machsom, ma che non ha ancora raggiunto la Correzione Finale, avverte dolori sempre più forti e delle tribolazioni spirituali? Oppure smette di avvertire dolore e sofferenza dopo il Machsom?

La mia risposta: Si la persona percepisce queste cose!

Materiale correlato:
Che cos’è il Machsom?
Un invito ad attraversare la barriera-Machsom

2 Commenti

  1. […] laitman blog:Cosa sentono le persone dopo l’attraversamento del Machsom? laitman blog:Nuovi studi hanno scoperto che il potere dell’immaginazione può cambiare la realtà La percezione della realtà La realtà è la nostra immaginazione […]

  2. […] Domanda: quale è il senso di cercare in me, in base a ciò che è scritto nel libro dello Zohar, prima di passare il Machsom? […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed