L’amore e il sesso ci aiuteranno a sentirci soddisfatti durante la crisi?

billionNotizie di cronaca (da BBC News): Senza dubbio, quando le persone hanno bisogno di sollievo dalle loro preoccupazioni finanziarie ricorrono al medicamento naturale che si crea con il contatto del corpo? La professoressa Helen Fisher della Rutgers University sostiene che il pesante stress delle preoccupazioni legate al denaro in generale eleva i livelli delle dopamine nel cervello- e le dopamine sono associate all’amore romantico.

Il mio commento: Il desiderio è la materia di tutta la creazione, noi inclusi. La nostra intera essenza è il desiderio di soddisfare i nostri desideri. Noi vogliamo soddisfarli con ogni mezzo possibile e il più possibile.

In tempi di crisi, i desideri delle persone cambiano, così come i mezzi per appagare i desideri. Visto che le persone non possono ottenere la soddisfazione che desiderano, ritornano al più naturale dei mezzi di appagamento- amore e sesso.

Tuttavia, ai nostri giorni anche questo stratagemma non farà sentire le persone appagate perché i nostri desideri si stanno trasformando in un desiderio globale, che potrà essere soddisfatto quando ognuno si unirà in un singolo insieme.

Materiale correlato:

La Kabbalah ed i Rapporti di Coppia
Vita, amore e famiglia

Un commento

  1. […] L’amore e il sesso ci aiuteranno a sentirci soddisfatti durente la crisi? La Kabbalah e il matrimonio […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed