I giornali del Terzo Reich sono la cosa più bollente nelle edicole tedesche

reichNella notizia (dal Times Online): “Hitler ritorna in prima pagina mentre i giornali dell’era nazista colpiscono le strade”. I titoli che ieri sono venuti fuori dalle edicole tedesche sono stati a dir poco scioccanti… “Hitler Cancelliere del Reich!” è stata l’articolo pilota… Ideato da un editore britannico. I fac-simile dei giornali dell’era nazista sono stati riprodotti…e i chioschi di Berlino stanno rilevando vendite senza precedenti… A Mr. McGee è stata data una speciale deroga per riprodurre la propaganda nazista con tutte le sue insegne per il loro valore storico.

Il mio commento: la Kabbalah spiega che ci sono due modi per uscire dalla crisi:

  • “Il percorso della sofferenza” – nella fattispecie il nazismo nei paesi sviluppati e il terrorismo nei paesi del terzo mondo;
  • “Il percorso della Luce” – correggendo noi stessi per diventare simili alla Natura.

In realtà, il percorso della sofferenza non è realmente un percorso, ma un breve periodo fino a quando non realizzeremo che questo percorso conduce ad un vicolo cieco. E questo può anche includere la terza e la quarta guerra mondiale nucleare, che dureranno fino a quando noi non capiremo che è necessario correggere noi stessi.

materiale correlato:

laitman blog: il nazismo è tornato in germania
creare una nuova civiltà

la sofferenza globale può essere evitata:

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed