Ricordando i primi giorni in carica di Obama

obama_wp

Notizie di cronaca ( da Daily Mail ) : “ Gli ufo hanno volato sopra l’inaugurazione del Presidente Barack Obama?” all’inaugurazione del presidente Barack Obama questa voce ha creato una gran curiosità. Una persona ha scritto: “Personalmente, penso che i piccoli omini verdi siano accorsi per unirsi al resto del mondo per augurare ogni bene ad Obama”.

Il mio commento: Beh, infatti secondo la Kabbalah, gli Ufo ( l’intelligenza aliena) non esistono. Ciò che l’ufficio stampa di Obama aveva in mente doveva essere probabilmente una cosa del genere: “Gli occhi dell’universo intero sono puntati sull’America!”

Notizie di cronaca (da FOX News): Il primo atto pubblico ufficiale del presidente Obama è stato di istituire dei nuovi limiti alle concentrazioni di potere nella sua Casa Bianca e di congelare gli altissimi salari dei suoi stretti collaboratori, come primi segni per affrontare il terremoto economico del paese. Il congelamento dei salari dovrebbe tenere gli stipendi al livello attuale per circa 100 impiegati della Casa Bianca che guadagnano più di 100.000 dollari all’anno.

Il mio commento: Una tale solidarietà deve essere universale ed equa; allora condurrà ad Arvut ( reciproco sostegno) e richiamerà la forza della correzione, la Luce Superiore. Non appena un movimento sarà fatto in questa direzione, la crisi finirà.

materiale correlato:

l’ arvut la garanzia spirituale
l’ arvut
non cercate la correzione attraverso le privazioni , usate la luce
laitamn blog:beneficenza e altre misure non ci aiuteranno a superare la crisi

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed