Donna, il mondo ti sta aspettando!!!

michael-laitman_11In onore della giornata internazionale della donna, mi è stato chiesto cosa direi se avessi l’opportunità di parlare a ogni donna del mondo:

Bene, questo è ciò che direi: donne, sono alla disperazione con gli uomini… Io mi aspetto da voi che abbiate la serietà e comprendiate che possedete una enorme forza nelle vostre mani e siete precisamente voi che potete cambiare il mondo. Come? Comprendendo come il mondo dovrebbe funzionare.
Così come sapete dall’interno come una famiglia dovrebbe funzionare, come le cose dovrebbere essere sistemate, come tutto dovrebbe andare – ogni cosa al suo posto – i bambini, il marito, la cucina, tutto, allo stesso modo, avete la capacità e la forza di comprendere in che modo il mondo dovrebbe essere organizzato e quindi attivare la parte maschile per farlo.

Dopotutto, noi siamo in una piccola casa – tutta l’umanità è molto piccola, e la Terra, la nostra casa, è in uno stato sconcertante e disorganizzato. E’ molto pericoloso. Io sono sicuro che proprio tu, donna, puoi iniziare la correzione qui e obbligare gli uomini a smettere questi giochi pericolosi.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed