Il nazismo è ritornato in Germania.

natzizm1Nella notizia (dal Times Online): «Violenza Neonazista in aumento in Bavaria». Nuove immagini dal ministro degli interni tedesco mostrano che le violenze neonaziste sono aumentate del 30% nell’ultimo anno, con un totale di 11.928 incidenti… Horst Seehofer, il ministro conservatore presidente della Bavaria, disse che la violenza dell’ala estremista di destra ha raggiunto una «nuova dimensione».

Il mio commento: le leggi della natura sono immutabili e dettano le regoleciò in tutte i paesi sviluppati:, il capitalismo deve essere seguito dal nazismo (o fascismo). E questo porterà quasi alla terza guerra mondiale a meno che, prima che tutto accada, non cominciamo a correggere il nostro egoismo con le qualità di dazione e amore prima che accada.

materiale correlato:

quanto durerà la crisi
lo sviluppo dell’ umanita ( kabbalah una via verso la felicità )
in natura tutto si muove verso l’ unità

2 Commenti

  1. Concordo con quello detto nel commento precedente, ma vorrei aggiungere un’aspetto che è quella della comunicazione, che penso influenzi molto l’essere umano. In Italia stiamo vivendo un periodo di monopolio di diffusione di notizia sia a livello televisivo e sia a livello di carta stampata. Il modo di comunicare una notizia influenza molto chi la notizia l’apprende. Nell’ultimo anno se sentiamo i tg di tutte le reti italiane sentiamo sempre omicidi, violenze commesse da extra comunitari, e mai o quasi mai, reati commessi da italiani. Molta gente pensa che il tg sia lo specchio della società. Tutto questo noi sappiamo che non è vero, ma purtroppo non sappiamo come smascherare queste falsità, ormai la tv ipnotizza i sui utenti e riesce a fargli fare tutto quello che vuole. La speranza era la comunicazione attraverso il web, ma personalmente mi sto ricredendo.
    Numerosi in Italia da Nord a Sud sono gli atti di matrice razzista, xenofba, quasi sempre sottaciuti o caduti nell’anonimato delle cronache locali. L’Italia ha vissuto un Ventennio fascista ed è dovere di tutti noi conoscere i drammi che ha comportato il pensiero mussoliniano. E’ compito di ogni donna e uomo attribuire la dovuta attenzione, monitorare il fenomeno e l’azione di gruppi spontaneisti di destra che fanno della violenza la propria attività di esaltazione politica. Specie in periodi di crisi e recessione economica tali gruppuscoli possono non solo attirare nuove leve ma colpire con maggiore veemenza ed essere manovalanza di gruppi ben meglio organizzati. Come l’ Italia ora sentiamo parlare della rinascita del neonazismo in Germania, ma se si va avanti così il fenomeno si svilupperò in tutto il mondo. Non basta eleggere un presidente Nero per cambaire il mondo.

    Valerio M.

  2. […] pacifica Le guerre in questo mondo sono un’eco dei processi spirituali nel Mondo Superiore il nazismo è ritornato in germania la sofferenza globale puo’ essere […]

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed