Ci stiamo avvicinando allo stato della piena Rivelazione

weareapproaching1Domanda: ho appena scoperto, per caso, Pulsa d’Nura che sembra essere una pratica Kabbalistica per maledire qualcuno e che a quanto pare è stata usata in Israele per maledire Ariel Sharon ed altri e sembra funzionare sempre. È orribile! Ma è vero? Si Può usare la Kabbalah per far del male ad un’altra persona?

La mia risposta: normalmente questo accade nello stesso modo in cui avvenne per Rasputin: tagliò il lampadario nel salone ed avvisò che qualcosa di terribile sarebbe accaduta al principe se fosse entrato. In seguito quando il lampadario cadde davvero, tutti dissero che era un profeta. Quindi in questo caso è lo stesso: nel momento in cui succede qualcosa, centinaia di ciarlatani appaiono ed urlano, «Ve lo avevamo detto!» Quindi calma, non ci sono miracoli in questo mondo!

Il mondo è ciò che percepiamo. Noi chiamiamo ciò che ci è rivelato «questo mondo» o «il nostro mondo» e quello che non ci è ancora stato rivelato, «il mondo occultato». E noi riveliamo costantemente il mondo in una misura più grande. Perciò, «l’occultato» ed «il rivelato» stanno cambiando costantemente, poiché le barriere del «rivelato» si espandono.

Noi adesso ci stiamo avvicinando allo stadio della completa rivelazione del mondo, dove niente rimane occultato. Il Creatore (tutta la Natura) ci verrà rivelato poiché diverremo equivalenti con la natura del Creatore, cambiando il nostro comune egoismo nella qualità di dazione. Quindi, noi tutti lo riveleremo, come è scritto, «Tutti Mi conosceranno, dal più grande al più piccolo».

materiale correlato:

l’ essenza della saggezza della kabbalah

la percezione della realtà
la legge dell’ equivalenza della forma

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed