Le Nazioni Unite perpetua il conflitto israelo palestinese

laitman_8865_wpNelle Notizie (da The Wall Street Journal):Terminare la guerra per conto dell’occidente contro Israele“. La ragione dell’infinita crescita demografica dei giovani di Gaza è che la grande maggioranza della sua popolazione non è tenuta a provvedere per la propria prole. La maggior parte dei bambini sono nutriti, vestiti, vaccinati e istruiti dall’UNRWA, l’organizzazione delle Nazioni Unite per il soccorso e l’occupazione dei profughi palestinesi nel Vicino Oriente. Molti giovani di Gaza – come in gran parte del mondo musulmano – sognano di andarsene comunque. Chi non vorrebbe uscire da quella striscia di terra, eccetto che le ONG internazionali e gli operatori sociali la cui carriere dipendono dal perpetuare della miseria di Gaza?

Il mio commento: Da un lato, c’è tutto ciò che è stato menzionato sopra e, dall’altro, essi fomentano Hamas e l’Iran. E questo è il modo in cui loro creano il problema della nazione palestinese. Ma c’è una speranza:

Nelle Notizie (da Asia Times): “I prossimi stati musulmani falliti”. L’attuale crisi [finanziaria] sta lasciando le economie dei maggiori paesi musulmani in rovina. Il Presidente dell’Iran, Mahmud Ahmadinejad, controlla l’Iran attraverso una cleptocrazia… Cosa farà adesso Ahmadinejad che il prezzo del petrolio è crollato?

Nonostante il crollo dei prezzi del petrolio, il governo non ha ridotto le sovvenzioni energetiche [valore] più di un quinto del prodotto interno lordo (PIL). L’Iran sta mangiando attraverso i suoi $ 60 miliardi di riserve in valuta estera, incapace di adattarsi ad un crollo della sua unica significativa fonte di entrate.

Il mio commento: La crisi ci costringerà a smettere di sostenere le Nazioni Unite e allora la “carità” delle Nazioni Unite giungerà al termine. Gli emissari, che si allineano con il loro portafoglio, spariranno e così il problema palestinese, che essi hanno creato per il proprio arricchimento.

Ulteriore Commento: Ci sono molti esempi simili di come la gente “intelligente” distrugge altre persone al solo fine di fare soldi. Ad esempio, fino al 40% dei farmaci distribuiti sono inefficaci o addirittura dannosi. Questa frode, perpetrata da coloro che ci vendono medicine che o sono inefficaci o ci danneggiano, si fermeranno solo una volta che saranno stati rieducati. Fondamentalmente, la crisi è la nostra unica speranza!

Ultime notizie: (da MyFreeze): I ministri del governo britannico su Saturday hanno criticato la BBC per il rifiuto di presentare un appello di raccolta di fondi per beneficenza per i palestinesi colpiti nella guerra della striscia di Gaza. L’emittente nazionale disse che la BBC, ha respinto l’annuncio in quanto esporlo potrebbe nuocere alla reputazione d’imparzialità della BBC stessa e perché non poteva essere certa che l’aiuto umanitario sarebbe giunto ai bisognosi nel caotico territorio.

Discussioni | Condividi commenti | Fai una domanda




Laitman.it commenti RSS Feed