Quale dei due è il “sesso forte”?

michael-laitman_33Notizia: (US News & World Report) : Alcuni esperti della Cleveland Clinic e della Case Western Reserve University hanno rilasciato questo comunicato: i sentimenti eccessivi aiutano le donne a vivere più a lungo mentre riducono la vita degli uomini. Questo è ciò che spiega la vita lunga nelle donne e la morte precoce fra gli uomini.

Commento: Allora chi è il sesso forte? Tutto questo accade perché la donna è naturalmente più vicina alla natura, lei è Malchut, cioè tutta la natura. Un uomo non ha radici forti nel nostro mondo, in quanto lui deve ottenere questo dalla sua somiglianza con il Creatore. E solo così troverà se stesso e sarà forte, più forte della donna. Perciò dietro ogni uomo di successo c’è davvero una donna forte. Questo, nel suo significato spirituale, è assolutamente vero: “Il desiderio corretto di un uomo si trova dove c’è la sua donna.”

Domanda: Che cosa ne pensa del fatto che Hillary Clinton sia stata eletta Segretario di Stato nell’amministrazione Obama? Si tratta di un fatto positivo se le donne ottengono il potere?

Risposta: Nel nostro tempo di auto-devastazione e di divulgazione della necessità di correzione, può essere che questo sia positivo, perché le donne sono più caute, realistiche, meno ambiziose e più vicine alla natura. Questo è tutto l’opposto di come è formata la natura spirituale: la persona prima corregge l’”uomo” in sé, e poi la “donna” in sé.

I commenti sono chiusi.

Laitman.it commenti RSS Feed